Premio dello Sport

Lunedì 11 settembre alle ore 21:00 presso l’Area Nuovo Mondo, Piazzale dei Continenti di Montelupo Fiorentino, si terrà la premiazione del Premio dello Sport Carlo Castellani.
La commissione dello sport si è riunita il 30 luglio per visionare le candidature arrivate e procedere con l’assegnazione dei tre premi e di alcune menzioni speciali. Inoltre a tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura verrà rilasciato un premio di partecipazione.
Il premio principale non poteva che essere intitolato a Carlo Castellani. Gli altri due premi sono invece intitolati a Sergio Bitossi detto “Capino” e Fulvio Cacialli detto “Il Menta”.

Il premio Carlo Castellani è assegnato all’atleta dell’anno – all’atleta residente, o ex tale, nel Comune di Montelupo Fiorentino o tesserato per società sportive con sede a Montelupo Fiorentino che abbia ottenuto risultati sportivi a livello provinciale, regionale, nazionale o internazionale nell’anno sportivo precedente e alla squadra dell’anno – alla squadra appartenente ad associazione o società con sede a Montelupo Fiorentino che abbia conseguito risultati sportivi a livello provinciale, regionale, nazionale o internazionale nell’anno sportivo precedente;

Il premio Sergio Bitossi detto “Capino” è attribuito a cittadini, tecnici o dirigenti che abbiano dato un contributo significativo alla promozione/pratica dell’attività sportiva di Montelupo Fiorentino nel corso della loro carriera;

Il premio Fulvio Cacialli detto “Il Menta” è assegnato a soggetti che si siano particolarmente distinti, sia in ambito pubblico che privato, come singoli, associazioni/organizzazioni senza scopo di lucro o imprese, per favorire lo svolgimento della pratica sportiva, il fair play nella stessa, con finalità educative e di inclusione sociale e delle disabilità.

Aggiungi un commento

loghi partner
Hai qualche dubbio?
Seguici sui nostri canali social

Privacy Preference Center