
Fibbiana si prepara alla 23ª Sagra della Pesca: quattro serate tra musica, spettacoli e solidarietà
Anche quest’anno Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino, si accende con la 23ª edizione della Sagra della Pesca, una manifestazione all’insegna della solidarietà e della convivialità, organizzata dal Circolo M.C.L. Pio XII e dalla Parrocchia S. Maria di Fibbiana, con il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino.
L’evento si terrà nei fine settimana del 19-20 e 26-27 luglio 2025, nella suggestiva cornice di Piazza San Rocco, dove ogni sera, a partire dalle ore 20:00, si potrà cenare all’aperto gustando specialità locali.
Il programma è ricco e variegato:
-
Sabato 19 luglio: serata musicale con Milò, che proporrà musica dal vivo con un repertorio pop.
-
Domenica 20 luglio: spazio allo spettacolo e al divertimento con il Tale e Quale Show, gara a premi con iscrizione gratuita, condotta da Maurizio Orselli. Per partecipare è possibile prenotarsi e comunicare canzoni e personaggi ai numeri indicati: 335.5201922, 320.8960724, 333.7663978.
-
Sabato 26 luglio: protagonisti i giovani talenti della zona con la Swings Band, gruppo rock emergente da Empoli.
-
Domenica 27 luglio: gran finale con “Cena con Flash Moda”, che vedrà la partecipazione delle finaliste toscane del concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”.
Durante tutte le serate, saranno presenti giochi e premi per grandi e piccini.
L’ingresso è libero. Per la cena è consigliata la prenotazione presso il Bar del Circolo (cell. 338.7463425).
La manifestazione ha uno scopo benefico: raccogliere fondi per la ristrutturazione della Chiesa di Fibbiana. Un’occasione per divertirsi, stare insieme e sostenere una buona causa.
Partecipate numerosi!