FOOL PARK 2025
FOOL PARK è pronto a tornare! Per il settimo anno consecutivo, il Parco dell’Ambrogiana si trasforma in uno spazio vibrante e creativo, con due fine settimana di eventi gratuiti, musica, performance artistiche e attività,
La manifestazione, promossa dal Comune di Montelupo Fiorentino si svolgerà su due weekend consecutivi, dal venerdì alla domenica, e porterà al parco centinaia di persone ogni sera, grazie a un programma variegato, costruito con il coinvolgimento attivo delle associazioni del territorio.
Un progetto nato dai giovani, cresciuto con la comunità
FOOL PARK nasce nel 2016 dall’iniziativa di un gruppo di ragazzi del Centro Giovani. Negli anni è diventato un appuntamento fisso, che ha saputo rinnovarsi ed evolvere, offrendo uno spazio sicuro e creativo dove incontrarsi, condividere idee e vivere il parco in modo nuovo.
Cosa aspettarsi dall’edizione 2025?
-
Concerti, dj set e live performance
-
Street art e installazioni artistiche
-
Spazi relax, food & drink, giochi e incontri
Il tutto all’interno del suggestivo Parco dell’Ambrogiana, che si conferma luogo centrale della vita cittadina.
FOOL PARK è a ingresso libero e aperto a tutti.
📍 Presto online il programma completo con tutte le attività e gli ospiti dell’edizione 2025.
📸 Segui i nostri canali social per non perdere aggiornamenti, anticipazioni e immagini dal backstage.
Iniziativa promossa dal Comune di Montelupo Fiorentino in partenariato con Coeso e Sociolab con il concorso finanziario dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana, finanziato con decreto dirigenziale della Regione Toscana 7920/2025 nell’ambito del progetto “FOOL PARK: Dentro il parco, fuori dagli schemi” (codice 319131)
Il progetto è stato presentato in coprogettazione con Sociolab e Coeso Empoli.