Giovedì 13 novembre, alle ore 18.00, al MMAB di Piazza Vittorio Veneto, si terrà la cerimonia di consegna del Premio Baccio Junior, un riconoscimento che il Comune di Montelupo Fiorentino dedica agli studenti e alle classi che si sono distinti durante l’anno scolastico 2024/2025 per impegno, solidarietà, inclusione e senso di comunità.
Il Premio Baccio Junior guarda ai giovani studenti e classi dell’Istituto Comprensivo “Baccio da Montelupo” che si sono distinti per la partecipazione, la collaborazione e l’impegno nel costruire una scuola inclusiva e attenta agli altri.
La cerimonia sarà l’occasione per celebrare non solo il merito scolastico, ma anche quei valori educativi e sociali che, soprattutto in questi anni, si sono rivelati fondamentali per rafforzare il senso di appartenenza e la fiducia nei più giovani. A premiare i ragazzi saranno l’Amministrazione comunale, la dirigenza e i docenti dell’Istituto Comprensivo, insieme alle figure educative del territorio.
“Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi metteteci passione. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.”
Martin Luther King
Premiazione: giovedì 13 novembre, ore 18.00 – MMAB, Piazza Vittorio Veneto 11


